Che sia un canarino, un geco, una cavia o un coniglietto, nella Clinica per Animali Esotici il vostro animale riceverà le cure di cui necessita, al più alto livello di specializzazione possibile.
I Medici del reparto di animali esotici del CVS hanno dedicato tutta la loro vita allo studio sistemico di questi animali.
APPROFONDIMENTO: La Playlist Esotici del canale Youtube del CVS
Siamo stati il primo gruppo italiano che si è dedicato esclusivamente alla cura degli animali non convenzionali; abbiamo frequentato le migliori cliniche e i medici più qualificati del mondo, finendo per importare in Italia tecniche e metodiche che non erano conosciute sul territorio nazionale e imponendoci come punto di riferimento internazionale per la cura di tartarughe, furetti, pappagalli e molti altri animali.
Siamo autori di libri, capitoli e articoli scientifici su riviste internazionali, nonché la struttura italiana che produce la maggior quantità di materiale scientifico sulla medicina degli animali non convenzionali.
Siamo stati i primi a sviluppare nuove tecniche che oggi vengono usate in tutto il mondo, diagnosticando malattie che non erano conosciute negli animali non convenzionali.
Possiamo contare sulle strumentazioni più moderne utilizzate in medicina veterinaria.
Per questi motivi ogni anno riceviamo veterinari da tutto il mondo che scelgono la Clinica per Animali Esotici per la loro formazione o il loro aggiornamento.
Ma più di ogni altra cosa: Il rigore scientifico non ci ha mai distratto dall’aspetto umano; probabilmente è il vero motivo del nostro successo.
Molti veterinari da ogni regione d’Italia collaborano con noi nella gestione dei loro casi più rari e complicati e inviano presso la nostra struttura gli animali che richiedono chirurgie specialistiche.
Se volete essere sicuri di offrire il meglio ai vostri animali, scegliete la Clinica per Animali Esotici.